4 #ifndef FIRE_GEAR_EVENT_ENTITYEVENTTYPE_HPP_INCLUDED
5 #define FIRE_GEAR_EVENT_ENTITYEVENTTYPE_HPP_INCLUDED
49 std::string value =
"";
51 switch (entityEventType) {
57 value =
"BeforeUpdate";
61 value =
"AfterUpdate";
65 value =
"BeforeDestroy";
69 value =
"AfterDestroy";
73 }
catch (
const std::exception& exception) {
91 if (
string ==
"Unknown") {
93 }
else if (
string ==
"BeforeUpdate") {
95 }
else if (
string ==
"AfterUpdate") {
97 }
else if (
string ==
"BeforeDestroy") {
98 value = BeforeDestroy;
99 }
else if (
string ==
"AfterDestroy") {
100 value = AfterDestroy;
104 }
catch (
const std::exception& exception) {
EntityEventType
Enumerativo per la gestione di un tipo di evento di entità
Definition: EntityEventType.hpp:31
EntityEventType fromString(const std::string &string)
Restituisce il valore di un tipo di evento di entità data una stringa che rappresenta il valore del t...
Definition: EntityEventType.hpp:88
std::string toString(const EntityEventType &entityEventType)
Restituisce la stringa che rappresenta il valore di un tipo di evento di entità dato il valore di un ...
Definition: EntityEventType.hpp:48