Fire Core
8.0.0.alpha
GIS framework per tutti gli usi
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classe che specializza la classe template fire::Filter con la classe Entity la classe Filter e' utilizzata per verificare se una Entity, a cui si applica il filtro, soddisfa le condizioni impostate sul filtro stesso la condizione di Filter sono: Continua...
#include <Filter.hpp>
Attributi pubblici | |
Entity * | entity |
membro entity: caratterizza la condizione spaziale del filtro che deve essere rispettata | |
Altri membri ereditati | |
Tipi pubblici ereditati da fire::Object | |
typedef boost::unique_lock < boost::mutex > | LockGuard |
Guardia per la sincronizzazione dell'oggetto. | |
Membri pubblici ereditati da fire::Filter< Entity * > | |
Filter () | |
Costruttore. | |
virtual | ~Filter () |
Distruttore. | |
virtual bool | condition (Entity *object) |
Restituisce l'indicazione se un oggetto generico soddisfa la condizione del filtro. Continua... | |
bool | expression (Entity *object) |
Restituisce l'indicazione se un oggetto generico soddisfa l'espressione del filtro. Continua... | |
fire::Filter< Entity * > | NOT () |
Restituisce un filtro dato dall'applicazione sul filtro dell'operatore logico NOT. Continua... | |
fire::Filter< Entity * > | AND (fire::Filter< Entity * > &filter) |
Restituisce un filtro dato dall'applicazione sul filtro dell'operatore logico AND con un altro filtro. Continua... | |
fire::Filter< Entity * > | OR (fire::Filter< Entity * > &filter) |
Restituisce un filtro dato dall'applicazione sul filtro dell'operatore logico OR con un altro filtro. Continua... | |
fire::Filter< Entity * > | operator! () |
Operatore logico NOT. Continua... | |
fire::Filter< Entity * > | operator&& (fire::Filter< Entity * > &filter) |
Operatore logico AND. Continua... | |
fire::Filter< Entity * > | operator|| (fire::Filter< Entity * > &filter) |
Operatore logico OR. Continua... | |
Membri pubblici ereditati da fire::Object | |
Object () | |
Costruttore. | |
Object (const Object &object) | |
Costruttore di copia. Continua... | |
fire::Object & | operator= (const fire::Object &object) |
Operatore di assegnamento. Continua... | |
virtual | ~Object () |
Distruttore. | |
virtual fire::Class < fire::Object > * | getClass () const |
Restituisce la classe dell'oggetto. Continua... | |
virtual bool | equals (const Object &object) const |
Restituisce l'indicazione se l'oggetto è uguale ad un altro oggetto. Continua... | |
virtual bool | operator== (const Object &object) const |
Operatore di uguaglianza. Continua... | |
std::size_t | hashCode () const |
Restituisce il codice dell'oggetto. Continua... | |
void | notify () const |
Notifica. | |
void | notifyAll () const |
Notifica tutti. | |
virtual std::string | toString () const |
Restituisce la rappresentazione alfabetica dell'oggetto. Continua... | |
void | wait () const |
Aspetta. | |
void | waitFor (std::size_t timeout) const |
Aspetta per un determinato tempo (in millisecondi) Continua... | |
void | waitFor (std::size_t timeout, int nanos) const |
Aspetta per un determinato tempo (in millisecondi) Continua... | |
virtual bool | operator< (const Object &object) const |
Operatore di minoranza. Continua... | |
Membri protetti ereditati da fire::Object | |
Object * | clone () const |
Duplica l'oggetto. Continua... | |
void | finalize () |
Finalizza l'oggetto. | |
Attributi protetti ereditati da fire::Object | |
boost::mutex | mutex |
Variabile per la sincronizzazione dell'oggetto. | |
classe che specializza la classe template fire::Filter con la classe Entity la classe Filter e' utilizzata per verificare se una Entity, a cui si applica il filtro, soddisfa le condizioni impostate sul filtro stesso la condizione di Filter sono: