|
Fire Core
8.0.0.alpha
GIS framework per tutti gli usi
|
Classe per la gestione di un oggetto. Continua...
#include <Object.hpp>
Tipi pubblici | |
|
typedef boost::unique_lock < boost::mutex > | LockGuard |
| Guardia per la sincronizzazione dell'oggetto. | |
Membri pubblici | |
| Object () | |
| Costruttore. | |
| Object (const Object &object) | |
| Costruttore di copia. Continua... | |
| fire::Object & | operator= (const fire::Object &object) |
| Operatore di assegnamento. Continua... | |
| virtual | ~Object () |
| Distruttore. | |
| virtual fire::Class < fire::Object > * | getClass () const |
| Restituisce la classe dell'oggetto. Continua... | |
| virtual bool | equals (const Object &object) const |
| Restituisce l'indicazione se l'oggetto è uguale ad un altro oggetto. Continua... | |
| virtual bool | operator== (const Object &object) const |
| Operatore di uguaglianza. Continua... | |
| std::size_t | hashCode () const |
| Restituisce il codice dell'oggetto. Continua... | |
| void | notify () const |
| Notifica. | |
| void | notifyAll () const |
| Notifica tutti. | |
| virtual std::string | toString () const |
| Restituisce la rappresentazione alfabetica dell'oggetto. Continua... | |
| void | wait () const |
| Aspetta. | |
| void | waitFor (std::size_t timeout) const |
| Aspetta per un determinato tempo (in millisecondi) Continua... | |
| void | waitFor (std::size_t timeout, int nanos) const |
| Aspetta per un determinato tempo (in millisecondi) Continua... | |
| virtual bool | operator< (const Object &object) const |
| Operatore di minoranza. Continua... | |
Membri protetti | |
| Object * | clone () const |
| Duplica l'oggetto. Continua... | |
| void | finalize () |
| Finalizza l'oggetto. | |
Attributi protetti | |
| boost::mutex | mutex |
| Variabile per la sincronizzazione dell'oggetto. | |
Friend | |
| std::ostream & | operator<< (std::ostream &outputStream, const Object &object) |
| Operatore di uscita. Continua... | |
| std::istream & | operator>> (std::istream &inputStream, Object &) |
| Operatore di ingresso. Continua... | |
Classe per la gestione di un oggetto.
| fire::Object::Object | ( | const Object & | object | ) |
Costruttore di copia.
| object | Oggetto |
|
protected |
Duplica l'oggetto.
|
virtual |
Restituisce l'indicazione se l'oggetto è uguale ad un altro oggetto.
| object | Oggetto |
|
virtual |
Restituisce la classe dell'oggetto.
| std::size_t fire::Object::hashCode | ( | ) | const |
Restituisce il codice dell'oggetto.
|
virtual |
Operatore di minoranza.
| object | Oggetto |
Implementa fire::Groupable< Object >.
| fire::Object& fire::Object::operator= | ( | const fire::Object & | object | ) |
Operatore di assegnamento.
| object | Oggetto |
|
virtual |
Operatore di uguaglianza.
| object | Oggetto |
|
virtual |
Restituisce la rappresentazione alfabetica dell'oggetto.
Reimplementata in fire::gear::geom::Geometry, fire::gear::geom::GeometryCollection, e fire::gear::geom::Envelope.
| void fire::Object::waitFor | ( | std::size_t | timeout | ) | const |
Aspetta per un determinato tempo (in millisecondi)
| timeout | Tempo (in millisecondi) |
| void fire::Object::waitFor | ( | std::size_t | timeout, |
| int | nanos | ||
| ) | const |
Aspetta per un determinato tempo (in millisecondi)
| timeout | Tempo (in millisecondi) |
| nanos | Tempo (in nanosecondi) |
|
friend |
Operatore di uscita.
| outputStream | Flusso di uscita |
| object | Oggetto |
|
friend |
Operatore di ingresso.
| inputStream | Flusso di ingresso |
| object | Oggetto |