Fire Core
8.0.0.alpha
GIS framework per tutti gli usi
|
Classe per la gestione di un oggetto. Continua...
#include <Object.hpp>
Tipi pubblici | |
typedef boost::unique_lock < boost::mutex > | LockGuard |
Guardia per la sincronizzazione dell'oggetto. | |
Membri pubblici | |
Object () | |
Costruttore. | |
Object (const Object &object) | |
Costruttore di copia. Continua... | |
fire::Object & | operator= (const fire::Object &object) |
Operatore di assegnamento. Continua... | |
virtual | ~Object () |
Distruttore. | |
virtual fire::Class < fire::Object > * | getClass () const |
Restituisce la classe dell'oggetto. Continua... | |
virtual bool | equals (const Object &object) const |
Restituisce l'indicazione se l'oggetto è uguale ad un altro oggetto. Continua... | |
virtual bool | operator== (const Object &object) const |
Operatore di uguaglianza. Continua... | |
std::size_t | hashCode () const |
Restituisce il codice dell'oggetto. Continua... | |
void | notify () const |
Notifica. | |
void | notifyAll () const |
Notifica tutti. | |
virtual std::string | toString () const |
Restituisce la rappresentazione alfabetica dell'oggetto. Continua... | |
void | wait () const |
Aspetta. | |
void | waitFor (std::size_t timeout) const |
Aspetta per un determinato tempo (in millisecondi) Continua... | |
void | waitFor (std::size_t timeout, int nanos) const |
Aspetta per un determinato tempo (in millisecondi) Continua... | |
virtual bool | operator< (const Object &object) const |
Operatore di minoranza. Continua... | |
Membri protetti | |
Object * | clone () const |
Duplica l'oggetto. Continua... | |
void | finalize () |
Finalizza l'oggetto. | |
Attributi protetti | |
boost::mutex | mutex |
Variabile per la sincronizzazione dell'oggetto. | |
Friend | |
std::ostream & | operator<< (std::ostream &outputStream, const Object &object) |
Operatore di uscita. Continua... | |
std::istream & | operator>> (std::istream &inputStream, Object &) |
Operatore di ingresso. Continua... | |
Classe per la gestione di un oggetto.
fire::Object::Object | ( | const Object & | object | ) |
Costruttore di copia.
object | Oggetto |
|
protected |
Duplica l'oggetto.
|
virtual |
Restituisce l'indicazione se l'oggetto è uguale ad un altro oggetto.
object | Oggetto |
|
virtual |
Restituisce la classe dell'oggetto.
std::size_t fire::Object::hashCode | ( | ) | const |
Restituisce il codice dell'oggetto.
|
virtual |
Operatore di minoranza.
object | Oggetto |
Implementa fire::Groupable< Object >.
fire::Object& fire::Object::operator= | ( | const fire::Object & | object | ) |
Operatore di assegnamento.
object | Oggetto |
|
virtual |
Operatore di uguaglianza.
object | Oggetto |
|
virtual |
Restituisce la rappresentazione alfabetica dell'oggetto.
Reimplementata in fire::gear::geom::Geometry, fire::gear::geom::GeometryCollection, e fire::gear::geom::Envelope.
void fire::Object::waitFor | ( | std::size_t | timeout | ) | const |
Aspetta per un determinato tempo (in millisecondi)
timeout | Tempo (in millisecondi) |
void fire::Object::waitFor | ( | std::size_t | timeout, |
int | nanos | ||
) | const |
Aspetta per un determinato tempo (in millisecondi)
timeout | Tempo (in millisecondi) |
nanos | Tempo (in nanosecondi) |
|
friend |
Operatore di uscita.
outputStream | Flusso di uscita |
object | Oggetto |
|
friend |
Operatore di ingresso.
inputStream | Flusso di ingresso |
object | Oggetto |