Fire Core  8.0.0.alpha
GIS framework per tutti gli usi
 Tutto Classi Namespace Funzioni Variabili Ridefinizioni di tipo (typedef) Tipi enumerati (enum) Valori del tipo enumerato Friend
Riferimenti per la classe fire::Object

Classe per la gestione di un oggetto. Continua...

#include <Object.hpp>

Diagramma delle classi per fire::Object
fire::Groupable< Object > fire::Filter< bool > fire::Filter< double > fire::Filter< Entity * > fire::Filter< fire::gear::geom::Geometry * > fire::Filter< std::string > fire::Filter< T > fire::gear::Entity fire::gear::event::Event fire::gear::event::Handler fire::gear::projection::Projection fire::gear::projection::ProjectionsManager fire::gear::projection::Projector fire::gear::threading::Thread fire::Group< T > fire::logging::core::appender::AbstractAppender fire::logging::core::appender::AbstractManager fire::logging::LogManager fire::logging::simple::SimpleLoggerContext fire::logging::simple::SimpleLoggerContextFactory fire::logging::spi::AbstractLogger fire::Predicate< T > fire::resources::Properties fire::resources::ResourcesFactory fire::source::Connection fire::source::raster::LayerRaster fire::source::vector::DataSet fire::Group< Entity * > fire::Group< fire::gear::geom::Geometry * > fire::Predicate< Entity * > fire::Predicate< fire::gear::geom::Geometry * >

Tipi pubblici

typedef boost::unique_lock
< boost::mutex > 
LockGuard
 Guardia per la sincronizzazione dell'oggetto.
 

Membri pubblici

 Object ()
 Costruttore.
 
 Object (const Object &object)
 Costruttore di copia. Continua...
 
fire::Objectoperator= (const fire::Object &object)
 Operatore di assegnamento. Continua...
 
virtual ~Object ()
 Distruttore.
 
virtual fire::Class
< fire::Object > * 
getClass () const
 Restituisce la classe dell'oggetto. Continua...
 
virtual bool equals (const Object &object) const
 Restituisce l'indicazione se l'oggetto è uguale ad un altro oggetto. Continua...
 
virtual bool operator== (const Object &object) const
 Operatore di uguaglianza. Continua...
 
std::size_t hashCode () const
 Restituisce il codice dell'oggetto. Continua...
 
void notify () const
 Notifica.
 
void notifyAll () const
 Notifica tutti.
 
virtual std::string toString () const
 Restituisce la rappresentazione alfabetica dell'oggetto. Continua...
 
void wait () const
 Aspetta.
 
void waitFor (std::size_t timeout) const
 Aspetta per un determinato tempo (in millisecondi) Continua...
 
void waitFor (std::size_t timeout, int nanos) const
 Aspetta per un determinato tempo (in millisecondi) Continua...
 
virtual bool operator< (const Object &object) const
 Operatore di minoranza. Continua...
 

Membri protetti

Objectclone () const
 Duplica l'oggetto. Continua...
 
void finalize ()
 Finalizza l'oggetto.
 

Attributi protetti

boost::mutex mutex
 Variabile per la sincronizzazione dell'oggetto.
 

Friend

std::ostream & operator<< (std::ostream &outputStream, const Object &object)
 Operatore di uscita. Continua...
 
std::istream & operator>> (std::istream &inputStream, Object &)
 Operatore di ingresso. Continua...
 

Descrizione dettagliata

Classe per la gestione di un oggetto.

Documentazione dei costruttori e dei distruttori

fire::Object::Object ( const Object object)

Costruttore di copia.

Parametri
objectOggetto

Documentazione delle funzioni membro

Object* fire::Object::clone ( ) const
protected

Duplica l'oggetto.

Restituisce
Oggetto
virtual bool fire::Object::equals ( const Object object) const
virtual

Restituisce l'indicazione se l'oggetto è uguale ad un altro oggetto.

Parametri
objectOggetto
Restituisce
Indicazione se l'oggetto è uguale ad un altro oggetto
virtual fire::Class< fire::Object >* fire::Object::getClass ( ) const
virtual

Restituisce la classe dell'oggetto.

Restituisce
Classe dell'oggetto
std::size_t fire::Object::hashCode ( ) const

Restituisce il codice dell'oggetto.

Restituisce
Codice dell'oggetto
virtual bool fire::Object::operator< ( const Object object) const
virtual

Operatore di minoranza.

Parametri
objectOggetto
Restituisce
Indicazione se la minoranza è soddisfatta

Implementa fire::Groupable< Object >.

fire::Object& fire::Object::operator= ( const fire::Object object)

Operatore di assegnamento.

Parametri
objectOggetto
Restituisce
Oggetto
virtual bool fire::Object::operator== ( const Object object) const
virtual

Operatore di uguaglianza.

Parametri
objectOggetto
Restituisce
Indicazione se l'oggetto è uguale ad un altro oggetto
virtual std::string fire::Object::toString ( ) const
virtual

Restituisce la rappresentazione alfabetica dell'oggetto.

Restituisce
Rappresentazione alfabetica dell'oggetto

Reimplementata in fire::gear::geom::Geometry, fire::gear::geom::GeometryCollection, e fire::gear::geom::Envelope.

void fire::Object::waitFor ( std::size_t  timeout) const

Aspetta per un determinato tempo (in millisecondi)

Parametri
timeoutTempo (in millisecondi)
void fire::Object::waitFor ( std::size_t  timeout,
int  nanos 
) const

Aspetta per un determinato tempo (in millisecondi)

Parametri
timeoutTempo (in millisecondi)
nanosTempo (in nanosecondi)

Documentazione dei friend e delle funzioni collegate

std::ostream& operator<< ( std::ostream &  outputStream,
const Object object 
)
friend

Operatore di uscita.

Parametri
outputStreamFlusso di uscita
objectOggetto
Restituisce
Flusso di uscita
std::istream& operator>> ( std::istream &  inputStream,
Object  
)
friend

Operatore di ingresso.

Parametri
inputStreamFlusso di ingresso
objectOggetto
Restituisce
Flusso di ingresso

La documentazione per questa classe è stata generata a partire dal seguente file: