| 
| 
  | WkbWriter () | 
|   | costruttore di default della classe il formato Wkb con cui scrivere le Geometry e' caratterizzato dall' impostazione 3D (per ogni coordinata si scrive anche la Z se valorizzata nella Geometry), con inclusione SRID a false e con l' impostazione Big_Endian o Little_Endian congruente al formato del SO della macchina su cui e' utilizzata l' applicazione Esempio per POINT (1.111 2.222 3.333) 01 // indica Little_Endian 01 00 00 80 // il primo byte indica Point 2D B2 9D EF A7 C6 F1 3F // corrisponde alla x della coordinata 2D B2 9D EF A7 C6 01 40 // corrisponde alla y della coordinata 44 8B 6C E7 FB A9 40 40 // corrisponde alla z della coordinata 
  | 
|   | 
| void  | write (const fire::gear::geom::Geometry &geometry, std::ostream &outputStream) | 
|   | metodo per scrivere la Geometry in input nel output stream in formato Wkb  Continua...
  | 
|   | 
| std::string  | toString (std::istream &inputStream, const bool bSeparator=true) | 
|   | metodo per scrivere la Geometry in input contenuta nel input stream nella stringa di output in formato Wkb "tradotto" in caratteri ASCII  Continua...
  | 
|   | 
| std::string  | write (const fire::gear::geom::Geometry &geometry, const bool bSeparator=true) | 
|   | metodo per scrivere la Geometry in input nella stringa di output in formato Wkb "tradotto" in caratteri ASCII  Continua...
  | 
|   | 
| 
int  | getOutputDimension () const  | 
|   | metodo per ritornare l' impostazione 3D che condiziona la scrittura Wkb 
  | 
|   | 
| void  | setOutputDimension (int newOutputDimension) | 
|   | metodo per impostare 3D che condiziona la scrittura Wkt il valore 2 corrisponde al settaggio 2D il valore 3 corrisponde al settaggio 3D  Continua...
  | 
|   | 
| 
int  | getByteOrder () const  | 
|   | metodo per ritornare l' impostazione Big_Endian o Little_Endian che condiziona la scrittura Wkb 
  | 
|   | 
| void  | setByteOrder (int newByteOrder) | 
|   | metodo per impostare la condizione Big_Endian o Little_Endian che condiziona la scrittura Wkb la necessita' di scrivere il formato Wkb diverso da quello del SO su cui e' utilizzata l' applicazione, si potrebbe avere nel caso di passaggio dati da SO diversi il valore 0 corrisponde al settaggio Big_Endian il valore 1 corrisponde al settaggio Little_Endian  Continua...
  | 
|   | 
| 
bool  | getIncludeSRID () const  | 
|   | metodo per ritornare l' impostazione di inclusione dello SRID che condiziona la scrittura Wkb 
  | 
|   | 
| 
void  | setIncludeSRID (bool newIncludeSRID) | 
|   | metodo per impostare l' inclusione dello SRID che condiziona la scrittura Wkb 
  | 
|   | 
      
        
          | void fire::gear::io::WkbWriter::setByteOrder  | 
          ( | 
          int  | 
          newByteOrder | ) | 
           | 
        
      
 
metodo per impostare la condizione Big_Endian o Little_Endian che condiziona la scrittura Wkb la necessita' di scrivere il formato Wkb diverso da quello del SO su cui e' utilizzata l' applicazione, si potrebbe avere nel caso di passaggio dati da SO diversi il valore 0 corrisponde al settaggio Big_Endian il valore 1 corrisponde al settaggio Little_Endian 
- Eccezioni
 - 
  
    | InvalidArgumentException | se il valore in input non e' 0 oppure 1  | 
  
   
 
 
      
        
          | void fire::gear::io::WkbWriter::setOutputDimension  | 
          ( | 
          int  | 
          newOutputDimension | ) | 
           | 
        
      
 
metodo per impostare 3D che condiziona la scrittura Wkt il valore 2 corrisponde al settaggio 2D il valore 3 corrisponde al settaggio 3D 
- Eccezioni
 - 
  
    | InvalidArgumentException | se il valore in input non e' 2 oppure 3  | 
  
   
 
 
      
        
          | std::string fire::gear::io::WkbWriter::toString  | 
          ( | 
          std::istream &  | 
          inputStream,  | 
        
        
           | 
           | 
          const bool  | 
          bSeparator = true  | 
        
        
           | 
          ) | 
           |  | 
        
      
 
metodo per scrivere la Geometry in input contenuta nel input stream nella stringa di output in formato Wkb "tradotto" in caratteri ASCII 
- Parametri
 - 
  
    | inputStream | input stream contenente la Geometry da scrivere nella stringa | 
  
   
- Restituisce
 - stringa con la Geometry in input in formato Wkb "tradotto" in caratteri ASCII
 
- Eccezioni
 - 
  
    | InvalidArgumentException | se uno dei byte contenuti nel inputstream non corrisponde ad un valore HEX  | 
  
   
 
 
metodo per scrivere la Geometry in input nel output stream in formato Wkb 
- Parametri
 - 
  
    | geometry | reference alla Geometry da scrivere nello stram di output  | 
    | outputStream | reference al output stream su cui scrivere la Geometry in formato Wkb | 
  
   
- Eccezioni
 - 
  
    | GeometryException | se la Geometry in input ha qualche caratteristica che fa fallire la traduzione in formato Wkb  | 
  
   
 
 
metodo per scrivere la Geometry in input nella stringa di output in formato Wkb "tradotto" in caratteri ASCII 
- Parametri
 - 
  
    | geometry | reference alla Geometry da scrivere nella stringa | 
  
   
- Restituisce
 - stringa con la Geometry in input in formato Wkb "tradotto" in caratteri ASCII
 
- Eccezioni
 - 
  
    | GeometryException | se la Geometry in input ha qualche caratteristica che fa fallire la traduzione in formato Wkb  | 
    | InvalidArgumentException | se uno dei byte contenuti nel inputstream non corrisponde ad un valore HEX  | 
  
   
 
 
La documentazione per questa classe รจ stata generata a partire dal seguente file:
- /home/luca/Scrivania/FIRE8/core/include/fire/gear/io/WkbWriter.hpp