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  | SyncQueue () | 
|   | Costruttore della coda con capacità infinita. 
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|   | SyncQueue (int const &max) | 
|   | Costruttore della coda con capacità limitata.  Continua...
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| void  | push (const T &item) | 
|   | Aggiunge un elemento in coda.  Continua...
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| T  | pop () | 
|   | Restituisce il primo elemento della coda con strategia FIFO. Se la coda risultasse vuota il thread chiaqmante rimane bloccato fino a quando non ci saranno elementi disponibili.  Continua...
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| size_t  | size () const  | 
|   | ritorna il numero degli elementi attualmente in coda  Continua...
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| size_t  | getMax () const  | 
|   | ritorna il numero massimo degli elementi memorizzabili.  Continua...
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| bool  | isEmpty () | 
|   | Verifica se la coda risulta vuota.  Continua...
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| bool  | _isFull () | 
|   | Verifica se la coda risulta completamente riempita sulla base del valore della proprietà max.  Continua...
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template<class T>
class fire::gear::threading::SyncQueue< T >
Coda sincronizzata templetizzata. 
- Parametri
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    | T | - elemento atomico per l'archiviazione nella coda. Gli elementi devono essere copiabili ed assegnabili  | 
  
   
 
La documentazione per questa classe è stata generata a partire dal seguente file: