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| SyncQueue () |
| | Costruttore della coda con capacità infinita.
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| | SyncQueue (int const &max) |
| | Costruttore della coda con capacità limitata. Continua...
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| void | push (const T &item) |
| | Aggiunge un elemento in coda. Continua...
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| T | pop () |
| | Restituisce il primo elemento della coda con strategia FIFO. Se la coda risultasse vuota il thread chiaqmante rimane bloccato fino a quando non ci saranno elementi disponibili. Continua...
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| size_t | size () const |
| | ritorna il numero degli elementi attualmente in coda Continua...
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| size_t | getMax () const |
| | ritorna il numero massimo degli elementi memorizzabili. Continua...
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| bool | isEmpty () |
| | Verifica se la coda risulta vuota. Continua...
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| bool | _isFull () |
| | Verifica se la coda risulta completamente riempita sulla base del valore della proprietà max. Continua...
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template<class T>
class fire::gear::threading::SyncQueue< T >
Coda sincronizzata templetizzata.
- Parametri
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| T | - elemento atomico per l'archiviazione nella coda. Gli elementi devono essere copiabili ed assegnabili |
La documentazione per questa classe è stata generata a partire dal seguente file: