metodo che opera sulla geometria in ingresso e ne modifica le coordinate limitando il numero delle cifre decimali al parametro specificato da precision
Si istanzia un Point impostando le coordinate al valore di default di precisione (16 cifre decimali), poi si applica adjsut a 3 cifre decimali
Da sottolineare che nella visualizzazione dei double sullo std:cout intervengono gia' delle regole di approssimazione indipendentemente dal metodo adjust
Adjust assicura la limitazione alle cifre decimali impostate
void testAdjustExceptionFire_gear_geom_GeometryInt_Example() {
int precision = 3;
double x = 0.012349999999;
double y = 9.876549999999;
double z = 20.12345999999;
std::cout << "x = " << x << ", y = " << y << ", z = " << z << std::endl;
geom::Point myPoint;
myPoint.setX(x);
myPoint.setY(y);
myPoint.setZ(z);
std::cout << "Point Coordinates before ADJUST x = " << myPoint.getX() << ", y = " << myPoint.getY() << ", z = " << myPoint.getZ() << std::endl;
utility->adjust(myPoint, precision);
std::cout << "Point Coordinates after ADJUST x = " << myPoint.getX() << ", y = " << myPoint.getY() << ", z = " << myPoint.getZ() << std::endl;
}
\encode
/
static void adjust(geom::Geometry& geometry, const int& precision);
static void adjust(const std::vector< geom::Geometry* >& geometries, const int& precision);