|
Fire Core
8.0.0.alpha
GIS framework per tutti gli usi
|
Classe per la gestione di un eventi di entità Continua...
#include <EntityEvent.hpp>
Membri pubblici | |
| EntityEvent (void *source, const std::string &name) | |
| Costruttore. Continua... | |
| EntityEvent (const EntityEvent &entityEvent) | |
| Costruttore di copia. Continua... | |
| fire::gear::event::EntityEvent & | operator= (const fire::gear::event::EntityEvent &entityEvent) |
| Operatore di assegnamento. Continua... | |
| virtual | ~EntityEvent () |
| Distruttore. | |
| void | raise (fire::gear::event::EntityEventType::EntityEventType type) |
| Scatena l'evento di entità Continua... | |
| fire::gear::event::EntityEventType::EntityEventType | getType () const |
| Restituisce il tipo dell'evento di entità Continua... | |
| void | setType (fire::gear::event::EntityEventType::EntityEventType type) |
| Imposta il tipo dell'evento di entità Continua... | |
| fire::gear::Entity * | getEntity () const |
| Restituisce l'entità dell'evento. Continua... | |
Membri pubblici ereditati da fire::gear::event::Event | |
| Event (void *source, const std::string &name) | |
| Costruttore. Continua... | |
| Event (const Event &event) | |
| Costruttore di copia. Continua... | |
| fire::gear::event::Event & | operator= (const fire::gear::event::Event &event) |
| Operatore di assegnamento. Continua... | |
| virtual | ~Event () |
| Distruttore. | |
| void * | getSource () const |
| Restituisce la sorgente dell'evento. Continua... | |
| std::string | getName () const |
| Restituisce il nome dell'evento. Continua... | |
| bool | isConnected () const |
| restituisce l'indicazione se l'evento è connesso Continua... | |
| void | addListener (fire::gear::event::Listener *listener) |
| Aggiungwe un ascoltatore all'evento. Continua... | |
| void | removeListener (fire::gear::event::Listener *listener) |
| Rimuove un ascoltatore dall'evento. Continua... | |
| void | removeAllListeners () |
| Rimuove tutti gli ascoltatori dall'evento. | |
| void | connect () |
| Connette l'evento. | |
| void | disconnect () |
| Disconnette l'evento. | |
| void | raise () |
| Scatena l'evento. | |
| void | raise (const fire::gear::event::Event &event) |
| Scatena l'evento. Continua... | |
Membri pubblici ereditati da fire::Object | |
| Object () | |
| Costruttore. | |
| Object (const Object &object) | |
| Costruttore di copia. Continua... | |
| fire::Object & | operator= (const fire::Object &object) |
| Operatore di assegnamento. Continua... | |
| virtual | ~Object () |
| Distruttore. | |
| virtual fire::Class < fire::Object > * | getClass () const |
| Restituisce la classe dell'oggetto. Continua... | |
| virtual bool | equals (const Object &object) const |
| Restituisce l'indicazione se l'oggetto è uguale ad un altro oggetto. Continua... | |
| virtual bool | operator== (const Object &object) const |
| Operatore di uguaglianza. Continua... | |
| std::size_t | hashCode () const |
| Restituisce il codice dell'oggetto. Continua... | |
| void | notify () const |
| Notifica. | |
| void | notifyAll () const |
| Notifica tutti. | |
| virtual std::string | toString () const |
| Restituisce la rappresentazione alfabetica dell'oggetto. Continua... | |
| void | wait () const |
| Aspetta. | |
| void | waitFor (std::size_t timeout) const |
| Aspetta per un determinato tempo (in millisecondi) Continua... | |
| void | waitFor (std::size_t timeout, int nanos) const |
| Aspetta per un determinato tempo (in millisecondi) Continua... | |
| virtual bool | operator< (const Object &object) const |
| Operatore di minoranza. Continua... | |
Altri membri ereditati | |
Tipi pubblici ereditati da fire::Object | |
|
typedef boost::unique_lock < boost::mutex > | LockGuard |
| Guardia per la sincronizzazione dell'oggetto. | |
Membri protetti ereditati da fire::Object | |
| Object * | clone () const |
| Duplica l'oggetto. Continua... | |
| void | finalize () |
| Finalizza l'oggetto. | |
Attributi protetti ereditati da fire::Object | |
| boost::mutex | mutex |
| Variabile per la sincronizzazione dell'oggetto. | |
Classe per la gestione di un eventi di entità
| fire::gear::event::EntityEvent::EntityEvent | ( | void * | source, |
| const std::string & | name | ||
| ) |
Costruttore.
| source | Sorgente dell'evento di entità |
| name | Nome dell'evento di entità |
| fire::gear::event::EntityEvent::EntityEvent | ( | const EntityEvent & | entityEvent | ) |
Costruttore di copia.
| entityEvent | Evento di entità |
| fire::gear::Entity* fire::gear::event::EntityEvent::getEntity | ( | ) | const |
Restituisce l'entità dell'evento.
| fire::gear::event::EntityEventType::EntityEventType fire::gear::event::EntityEvent::getType | ( | ) | const |
Restituisce il tipo dell'evento di entità
| fire::gear::event::EntityEvent& fire::gear::event::EntityEvent::operator= | ( | const fire::gear::event::EntityEvent & | entityEvent | ) |
Operatore di assegnamento.
| entityEvent | Evento di entità |
| void fire::gear::event::EntityEvent::raise | ( | fire::gear::event::EntityEventType::EntityEventType | type | ) |
Scatena l'evento di entità
| type | Tipo dell'evento di entità |
| void fire::gear::event::EntityEvent::setType | ( | fire::gear::event::EntityEventType::EntityEventType | type | ) |
Imposta il tipo dell'evento di entità
| type | Tipo dell'evento di entità |