| 
    Fire Core
    8.0.0.alpha
    
   GIS framework per tutti gli usi 
   | 
 
Classe per la gestione della factory delle risorse. Continua...
#include <ResourcesFactory.hpp>
  
 Membri pubblici | |
| std::string | getResourcesFolderPath () const | 
| Restituisce il percorso della cartella delle risorse.  Continua... | |
| void | setResourcesFolderPath (const std::string &resourcesFolderPath) | 
| Imposta il percorso della cartella delle risorse.  Continua... | |
| std::vector< std::string > | getResourcePaths (std::string &filter) const | 
| Restituisce i percorsi delle risorse.  Continua... | |
| fire::resources::Properties * | createProperties (const std::string &propertiesPath) const | 
| Crea le proprietà contenute in una risorsa.  Continua... | |
  Membri pubblici ereditati da fire::Object | |
| Object () | |
| Costruttore.  | |
| Object (const Object &object) | |
| Costruttore di copia.  Continua... | |
| fire::Object & | operator= (const fire::Object &object) | 
| Operatore di assegnamento.  Continua... | |
| virtual | ~Object () | 
| Distruttore.  | |
| virtual fire::Class < fire::Object > *  | getClass () const | 
| Restituisce la classe dell'oggetto.  Continua... | |
| virtual bool | equals (const Object &object) const | 
| Restituisce l'indicazione se l'oggetto è uguale ad un altro oggetto.  Continua... | |
| virtual bool | operator== (const Object &object) const | 
| Operatore di uguaglianza.  Continua... | |
| std::size_t | hashCode () const | 
| Restituisce il codice dell'oggetto.  Continua... | |
| void | notify () const | 
| Notifica.  | |
| void | notifyAll () const | 
| Notifica tutti.  | |
| virtual std::string | toString () const | 
| Restituisce la rappresentazione alfabetica dell'oggetto.  Continua... | |
| void | wait () const | 
| Aspetta.  | |
| void | waitFor (std::size_t timeout) const | 
| Aspetta per un determinato tempo (in millisecondi)  Continua... | |
| void | waitFor (std::size_t timeout, int nanos) const | 
| Aspetta per un determinato tempo (in millisecondi)  Continua... | |
| virtual bool | operator< (const Object &object) const | 
| Operatore di minoranza.  Continua... | |
Membri pubblici statici | |
| static ResourcesFactory * | instance () | 
| Restituisce l'instanza della factory delle risorse.  Continua... | |
| static ResourcesFactory * | instance (const std::string &resourcesFolderPath) | 
| Restituisce l'instanza della factory delle risorse.  Continua... | |
Altri membri ereditati | |
  Tipi pubblici ereditati da fire::Object | |
| 
typedef boost::unique_lock < boost::mutex >  | LockGuard | 
| Guardia per la sincronizzazione dell'oggetto.  | |
  Membri protetti ereditati da fire::Object | |
| Object * | clone () const | 
| Duplica l'oggetto.  Continua... | |
| void | finalize () | 
| Finalizza l'oggetto.  | |
  Attributi protetti ereditati da fire::Object | |
| boost::mutex | mutex | 
| Variabile per la sincronizzazione dell'oggetto.  | |
Classe per la gestione della factory delle risorse.
| fire::resources::Properties* fire::resources::ResourcesFactory::createProperties | ( | const std::string & | propertiesPath | ) | const | 
Crea le proprietà contenute in una risorsa.
| propertiesPath | Percorso della risorsa contenente le proprietà | 
| std::vector< std::string > fire::resources::ResourcesFactory::getResourcePaths | ( | std::string & | filter | ) | const | 
Restituisce i percorsi delle risorse.
| filter | Filtro | 
| std::string fire::resources::ResourcesFactory::getResourcesFolderPath | ( | ) | const | 
Restituisce il percorso della cartella delle risorse.
      
  | 
  static | 
Restituisce l'instanza della factory delle risorse.
      
  | 
  static | 
Restituisce l'instanza della factory delle risorse.
| resourcesFolderPath | Percorso della cartella delle risorse | 
| void fire::resources::ResourcesFactory::setResourcesFolderPath | ( | const std::string & | resourcesFolderPath | ) | 
Imposta il percorso della cartella delle risorse.
| resourcesFolderPath | Percorso della cartella delle risorse |