Fire Core
8.0.0.alpha
GIS framework per tutti gli usi
|
Classe per la gestione della factory delle risorse. Continua...
#include <ResourcesFactory.hpp>
Membri pubblici | |
std::string | getResourcesFolderPath () const |
Restituisce il percorso della cartella delle risorse. Continua... | |
void | setResourcesFolderPath (const std::string &resourcesFolderPath) |
Imposta il percorso della cartella delle risorse. Continua... | |
std::vector< std::string > | getResourcePaths (std::string &filter) const |
Restituisce i percorsi delle risorse. Continua... | |
fire::resources::Properties * | createProperties (const std::string &propertiesPath) const |
Crea le proprietà contenute in una risorsa. Continua... | |
Membri pubblici ereditati da fire::Object | |
Object () | |
Costruttore. | |
Object (const Object &object) | |
Costruttore di copia. Continua... | |
fire::Object & | operator= (const fire::Object &object) |
Operatore di assegnamento. Continua... | |
virtual | ~Object () |
Distruttore. | |
virtual fire::Class < fire::Object > * | getClass () const |
Restituisce la classe dell'oggetto. Continua... | |
virtual bool | equals (const Object &object) const |
Restituisce l'indicazione se l'oggetto è uguale ad un altro oggetto. Continua... | |
virtual bool | operator== (const Object &object) const |
Operatore di uguaglianza. Continua... | |
std::size_t | hashCode () const |
Restituisce il codice dell'oggetto. Continua... | |
void | notify () const |
Notifica. | |
void | notifyAll () const |
Notifica tutti. | |
virtual std::string | toString () const |
Restituisce la rappresentazione alfabetica dell'oggetto. Continua... | |
void | wait () const |
Aspetta. | |
void | waitFor (std::size_t timeout) const |
Aspetta per un determinato tempo (in millisecondi) Continua... | |
void | waitFor (std::size_t timeout, int nanos) const |
Aspetta per un determinato tempo (in millisecondi) Continua... | |
virtual bool | operator< (const Object &object) const |
Operatore di minoranza. Continua... | |
Membri pubblici statici | |
static ResourcesFactory * | instance () |
Restituisce l'instanza della factory delle risorse. Continua... | |
static ResourcesFactory * | instance (const std::string &resourcesFolderPath) |
Restituisce l'instanza della factory delle risorse. Continua... | |
Altri membri ereditati | |
Tipi pubblici ereditati da fire::Object | |
typedef boost::unique_lock < boost::mutex > | LockGuard |
Guardia per la sincronizzazione dell'oggetto. | |
Membri protetti ereditati da fire::Object | |
Object * | clone () const |
Duplica l'oggetto. Continua... | |
void | finalize () |
Finalizza l'oggetto. | |
Attributi protetti ereditati da fire::Object | |
boost::mutex | mutex |
Variabile per la sincronizzazione dell'oggetto. | |
Classe per la gestione della factory delle risorse.
fire::resources::Properties* fire::resources::ResourcesFactory::createProperties | ( | const std::string & | propertiesPath | ) | const |
Crea le proprietà contenute in una risorsa.
propertiesPath | Percorso della risorsa contenente le proprietà |
std::vector< std::string > fire::resources::ResourcesFactory::getResourcePaths | ( | std::string & | filter | ) | const |
Restituisce i percorsi delle risorse.
filter | Filtro |
std::string fire::resources::ResourcesFactory::getResourcesFolderPath | ( | ) | const |
Restituisce il percorso della cartella delle risorse.
|
static |
Restituisce l'instanza della factory delle risorse.
|
static |
Restituisce l'instanza della factory delle risorse.
resourcesFolderPath | Percorso della cartella delle risorse |
void fire::resources::ResourcesFactory::setResourcesFolderPath | ( | const std::string & | resourcesFolderPath | ) |
Imposta il percorso della cartella delle risorse.
resourcesFolderPath | Percorso della cartella delle risorse |